{{ notfound }}

Domande relativa una Future Cruise Credit (COVID-19)

Potete usare il vostro Credito per una Crociera Futura online, chiamandoci o tramite il vostro consulente di viaggio. Ecco come usarlo online: Trovate la partenza che vi interessa Selezionate il tipo di camera e la posizione (poppa, prua, centro nave...
If you wish to cancel with our Cruise with Confidence program: Please opt-in here, and we’ll take care of the rest! After you submit the form, we’ll verify that your reservation qualifies for this program. If it does, we’ll automatically cancel your ...
Se la tariffa della crociera per la vostra nuova prenotazione supera il valore del Credito per una Crociera Futura, dovrete pagare la differenza. In alternativa, se la nuova tariffa della crociera è inferiore al valore del Credito per una Crociera Fu...
Sì! I Crediti per una Crociera Futura emessi attraverso il programma Naviga Sereno, per la sospensione delle partenze di Royal Caribbean a causa di COVID-19, possono essere utilizzati per qualsiasi crociera (Pasqua, Natale, Capodanno), fino al 31 dic...
Verrà inviato ad entrambi!  Riceverete il Credito per una Crociera Futura all'e-mail che avete lasciato in fase di prenotazione e anche il vostro Agente di Viaggio riceverà le informazioni relative al vostro certificato. Nota bene: nel caso fosse sta...
Sì, potete usare il vostro Credito per una Crociera Futura su una prenotazione esistente. Basta visitare la nostra pagina per richiederlo per iniziare il processo.
Se la tariffa della crociera è inferiore all'importo del Credito per una Crociera Futura, emetteremo un nuovo certificato per l’importo in eccesso dopo che avrete completato la vostra crociera. Se gli stessi ospiti della crociera annullata vengono ri...
Sì, se la partenza è all'interno di una prenotazione di gruppo, il vostro Credito per una Crociera Futura può comunque essere riscattato. Tuttavia, l'importo del credito sarà applicato solo alla vostra tariffa di crociera individuale. Nota bene: i Cr...

Servire ancora aiuto? Contattaci

Ottieni assistenza tramite Telefono o Posta elettronica

My Personas

code: